1° round dei playoff: Bocale ADMO, assalto alla Laureanese
Si comincia finalmente a fare sul serio e questo pomeriggio, sul campo di Laureana, partono i playoff del Bocale ADMO, una sfida attesissima che ha caricato al massimo l’ambiente in casa biancorossa, come di certo sarà accaduto altrettanto per la Laureanese.
Lo Gatto conta qualche assenza importante, elementi che purtroppo non sono riusciti a recuperare in tempo dai loro infortuni; tuttavia, la qualità e la coesione del gruppo saranno le armi vincenti, unite alla mentalità con la quale il Bocale ha affrontato ogni singola partita del girone di ritorno. Si tratta di una partita da dentro o fuori, dove vincere non significherà aver raggiunto un traguardo, bensì varrà un avanzamento verso l’ostacolo successivo e già in attesa, quell’Aurora che ha perso il campionato sciupando punti pesanti nelle partite più incredibili, dunque un avversario arrabbiato che freme in attesa di azzannare le avversarie e riprendersi ciò che ha malamente buttato via.
Ma, come detto, prima di pensare all’Aurora, ci saranno i 90′ contro la Laureanese per i biancorossi. Primo round dei playoff: primo perché auspichiamo ce ne sia un secondo e anche un terzo. Il secondo round andrà conquistato sul campo e solo una tra le due formazioni che battaglieranno oggi, potrà proseguire. Come in un videogame, per accedere al livello successivo occorre sconfiggere l’avversario finale, il ‘Villain’; se non lo superi, se perdi questa sfida, è ‘Game Over’, fine del gioco.
La partita avrà inizio alle ore 16, la determinazione e la voglia di dare un doveroso seguito a questa stagione faranno il resto.
Abbia inizio il gioco. Forza Bocale ADMO!
START