1^ Squadra e Under 17 in rapida successione, Under 19 a Gallina
Come due settimane fa, anche questa domenica Under 17 e Prima Squadra giocheranno in rapida successione, stavolta entrambe al “Campoli-Pellicanò”; martedì l’Under 19 rende visita all’Archi.
Si gioca con mezz’ora di ritardo si rispetto al solito la partita del torneo Under 17 Elite tra il Bocale ADMO e lo Sporting Club Corigliano, valida per la nona giornata. Calcio d’inizio alle ore 11:30, con i biancorossi quarti a -7 dalla coppia in testa che affronteranno la formazione coriglianese sesta a quattro punti di distanza; obiettivo sarà quello di riscattare la sconfitta di Schiavonea di domenica scorsa e inseguire le tre fuggitive: la Segato, impegnata a Tortora contro la Digiesse, il Taverna, in casa contro l’Academy Lamezia quinto e lo stesso Forza Ragazzi impegnato a Catanzaro contro la Kennedy.
Subito dopo la gara Elite, toccherà alla Prima Squadra biancorossa per la tredicesima giornata di Eccellenza scendere in campo: ospite del Bocale sarà l’Acri ultimo in classifica. La formazione rossonera, 6 punti in 12 partite con altrettanti pareggi, penultimo attacco e peggior difesa. I numeri sono contrari alla squadra di mister Andreoli ma guai ad abbassare la guardia, come dimostra il punto ottenuto dagli acresi in casa della ReggioMediterranea qualche settimana fa. Il Bocale dovrà fare a meno di Guerrisi infortunato e Mercurio squalificato; in dubbio anche Foti e Manganaro.
Martedì pomeriggio il programma sarà completato dal match della Under 19 allo stadio “Aliquò” di Gallina contro l’Archi penultimo in classifica. La formazione biancorossa, dopo il successo per 11-0 contro l’Aurora, proverà a seguire ancora la strada della ReggioMediterranea capolista, la quale se la vedrà proprio con l’Aurora. Si è rifatta sotto la Polisportiva Melitese, terza ma a riposo in questo turno prima di essere ospite del Bocale la prossima settimana.
Mercoledì al “Corrado Alvaro” di San Luca l’attesa semifinale di ritorno della Coppa Italia Dilettanti tra i padroni di casa e i biancorossi, dopo la scoppiettante sfida di andata terminata sul risultato di 2-2, un punteggio che favorisce al momento i giallorossi. A Secondi e compagni toccherà vincere oppure pareggiare segnando almeno tre gol.
Il programma completo
Domenica 02/12/2018, ore 11:30 – Bocale ADMO-Sporting Club Corigliano – “Campoli-Pellicanò” – Under 17 Elite – 9^ giornata
Domenica 02/12/2018, ore 14:30 – Bocale ADMO-Acri – “Campoli-Pellicanò” – Eccellenza – 13^ giornata
Martedì 04/12/2018, ore 14:45 – Archi-Bocale ADMO – “Aliquò” di Gallina – Under 19 – 7^ giornata
Mercoledì 05/12/2018, ore 14:30 – San Luca-Bocale ADMO – “Corrado Alvaro” – Coppa Italia Dilettanti – Semifinale, ritorno