7 gol del Bocale ADMO in un test-match in vista del campionato
Dopo l’abbuffata di feste, sorrisi e applausi dovuti alla vittoria in Coppa Italia Dilettanti, è tempo per il Bocale ADMO di rituffarsi in campionato, con la trasferta di domenica in casa dello StiloMonasterace, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno.
Mister Saviano e il suo staff stanno lavorando con grande intensità per tenere alta la concentrazione di tutto il gruppo, il quale risponde da par suo, come si è evidenziato nell’allenamento congiunto con l’under 19 della Reggina (LFA Reggio Calabria), svoltosi nel pomeriggio di giovedì 4 gennaio e terminato con il punteggio di 7-0.
Primo tempo di buona qualità tra due squadre che si sono fronteggiate mostrando le rispettive capacità e punti di forza. Nel finale della prima frazione, l’equilibrio si è spezzato con il vantaggio biancorosso firmato da Alegria, seguito a stretto giro dal raddoppio di Billetta. Nella ripresa il Bocale preme sull’acceleratore e dilaga: di testa segnano prima Nicolau, poi Scoppetta; Alegria fa doppietta, imitato subito dopo da Nicolau, il cui gol viene però annullato; ci pensa dunque ancora Alegria a lasciare il segno per la terza volta, mentre l’ultima rete è la seconda personale di Scoppetta.
Un Bocale pimpante e carico pronto a cimentarsi con la seconda parte di una stagione fin qui entusiasmante e che potrà regalare ancora moltissime emozioni.