Pietro Crea è di nuovo un calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Pietro Crea vestirà la maglia biancorossa nella stagione 2024/2025.
Crea, classe 2005, torna a indossare la casacca del Bocale dopo l’ottimo debutto della passata stagione, quando raccolse 4 gettoni nella prima parte del campionato, siglando un gol splendido alla sua seconda presenza, contro l’Isola Capo Rizzuto, taglio da sinistra a ricevere palla in verticale e botta di prima intenzione all’incrocio dei pali. A dicembre però i colori della sua maglia cambiarono, passando alla Pro Pellaro in Promozione, dove ha avuto la possibilità di giocare con maggior costanza e maturare ancora di più sui difficili campi della categoria.
Esterno offensivo in possesso di grande tecnica, Crea ha lavorato molto nelle ultime settimane con mister Saviano che lo ha provato anche in altre zone del campo, intuendo nel ragazzo un potenziale ancora inespresso e pronto per esplodere. Era arrivato a Bocale lo scorso settembre, dopo un percorso che lo ha condotto nei settori giovanili di Reggina e Segato, vestendo poi la maglia del Messina nel campionato Primavera e poi ancora in Serie D con il Locri. Per lui c’è adesso una nuova opportunità per lasciare il segno.
Crea è già carico e fiducioso, tanto nelle sue possibilità quanto nel destino della squadra: “Ho tanta voglia di fare bene e di aiutare la squadra a vincere, provando a fare anche meglio dello scorso anno. Il presidente, la società e lo staff tecnico mi hanno dato molta fiducia, farò del mio meglio come ho sempre fatto.”
A Pietro, il Bocale Calcio ADMO dà il bentornato e gli augura di raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissato!