Alex Sanchez Fernandez è un nuovo calciatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Alejandro “Alex” Sanchez Fernandez vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025.
Sanchez, classe 2000, è un roccioso difensore centrale spagnolo, capace di dominare il gioco aereo grazie ad altezza ed elevazione, caratteristiche che lo rendono anche un temibile incursore in area avversaria. Bravo a destreggiarsi anche con il pallone tra i piedi, non disdegna il far partire l’impostazione del gioco.
Nativo di Sevilla, Sanchez è figlio d’arte: il padre, Miguel Angel Sanchez, a sua volta centrale difensivo, vestì nel corso della sua carriera anche la maglia del Real Betis, stessa squadra nella quale Alex ha mosso i primi passi facendo la trafila attraverso tutto il settore giovanile. Successivamente ha giocato con diverse squadre, su tutte spiccano il Cordoba e il Ceuta. Ora comincia qui per lui una nuova sfida.
Ad Alex, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di poter dimostrare in biancorosso tutte le sue grandi qualità.