Rayco Perez Gonzalez è un nuovo giocatore del Bocale ADMO!
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare che il calciatore Rayco Perez Gonzalez vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione 2024/2025.
Perez, classe 2002, è un attaccante spagnolo approdato in Italia per confermarsi un grande centravanti, come ha dimostrato di essere in questi anni dalle Canarie, dove è nato, al resto della Spagna. Lunghe leve e passo leggero, uomo d’area con gran senso della posizione e fiuto per il gol, è a Bocale già da qualche settimana e ha potuto nel frattempo allenarsi con i nuovi compagni e apprendere le indicazioni di mister Lo Gatto.
Arriva a vestire la maglia biancorossa dopo aver giocato con la maglia dell’Union Sur Yaiza, formazione delle isole Canarie partecipante alla quarta serie iberica. Cresciuto nell’Orientacion Maritima, ha militato in questi anni con Panaderia Pulido, Diocesano Caceres e Penya Independent, tutte squadre nelle quali è riuscito a lasciare il segno con gol e assist, cosa che adesso proverà a replicare nella sua nuova avventura con il Bocale.
A Rayco, il Bocale Calcio ADMO dà il bienvenido e gli augura di potersi divertire e farci divertire mostrando tutte le sue qualità in campo!