Bocale Calcio 1983 e giornalisti: metti una serata tutti insieme
Il Bocale Calcio 1983 incontra la stampa. Come già avviene da qualche stagione, la società biancorossa organizza un evento in compagnia dei professionisti che quotidianamente raccontano le gesta del Bocale.
Presso “A Casareccia” (Pellaro), a rappresentare la società i fratelli Filippo e Nino Cogliandro. Un momento goliardico, un incontro che permette alle parti di confrontarsi a 360° sulle tematiche sportive a prescindere dalla disciplina.
L’argomento principale trattato ha riguardato la scorsa stagione del Bocale, ma soprattutto la tematica allenatore. Dopo l’addio di Sergio Campolo che per motivi familiari ha dovuto rinunciare all’incarico di guida tecnica dei biancorossi, la curiosità dei giornalisti in merito al nome del futuro tecnico è grande. La società ha già dichiarato che a breve comunicherà il nome del nuovo allenatore.
Durante la serata, non solo Bocale, ma anche Reggina, Hintereggio, Viola ed un quadro generale sull’attuale situazione in cui versano diverse società del panorama dilettantistico.
La serata si è conclusa con il taglio della torta gentilmente offerta dal dirigente del Bocale Franco Tripodi proprietario del Bar Zefhir a San Leo (Pellaro).
La società Bocale Calcio 1983 ringrazia Fulvio D’Ascola (Gazzetta del Sud), Nino Neri (Gazzetta del Sud), Ferdinando Ielasi (Reggio Nel Pallone), Domenico Geria (Reggio Nel Pallone), Peppe Rotta (Radio Gamma), Michele Favano (Strill Sport), Nino Chilà (Il Quotidiano della Calabria), Pasquale Chilà (Il Quotidiano della Calabria), Antonello Merenda (Universo Dilettanti – Radio Febea), Gianluca Trunfio (Iam Calcio Reggio Calabria) e Domenico Tripodi (domenicotripodi.wordpress.com)