I convocati per l’esordio in campionato: tornano a disposizione Bianchi e Okolie
Mancano ormai ventiquattro ore all’atteso esordio in campionato del Bocale. I ragazzi di mister Gangemi, dopo un promettente precampionato e due prestazioni positive in Coppa, saranno adesso chiamati a dare il massimo per quello che è l’obiettivo principale della stagione.
La prima avversaria che si pone sulla strada biancorossa è la neopromossa Polisportiva Laureanese, guidata in panchina da Giuseppe Perna, il quale è stato riconfermato dopo aver condotto la squadra alla vittoria del torneo di Prima Categoria nella passata stagione. Per i gialloneri l’obiettivo dichiarato è il mantenimento della categoria.
In vista dell’esordio, al “Campoli” alle 15:30, i mister Gangemi e De Domenico hanno convocato 21 calciatori, tra i quali il rientrante Marco Bianchi, assente per infortunio in questa prima parte della stagione, e Charlie Okolie, recuperato dopo l’infortunio patito in Coppa contro l’Aurora. Questa la lista completa:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Galeano, K. Geria, M. Geria, Libri, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saccà, Sarica, Saviano, Secondi, Tripodi, Tuzzato.