Il Bocale prepara la sfida di andata di Coppa Italia a Gallico
Saltata la partita di campionato contro il Marina di Gioiosa causa maltempo, per il Bocale è giunto il momento di tornare in campo. Impegno infrasettimanale per i ragazzi di mister Gangemi, con la sfida di andata di Coppa Italia Dilettanti da disputare al “Lopresti” contro il Gallico Catona.
Un derby divenuto un classico nelle passate stagioni di Eccellenza, capace di regalare sempre grandi emozioni, quest’anno lo si potrà vedere solo nella doppia sfida di coppa; un appuntamento a cui entrambe le società puntano a far bene per prestigio e orgoglio. Per i tecnici è l’opportunità per dare spazio a chi ha giocato meno finora e per testare nuove soluzioni, senza però allentare la tensione agonistica.
In vista di questa sfida, i tecnici biancorossi Gangemi e De Domenico hanno convocato tutti i calciatori disponibili, eccetto gli infortunati Astuto, Cogliandro e Laurendi. Quasi certi gli impieghi dal primo minuto di Genoese e Secondi, costretti a saltare la prossima partita di campionato contro il Caulonia, a causa del turno di squalifica che non è stato scontato a Marina di Gioiosa.
Questa la lista dei convocati per la partita di Gallico:
Benedetto, Bianchi, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fall, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, M. Geria, Libri, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saccà, Sarica, Saviano, Secondi, Tripodi, Tuzzato.
Appuntamento per mercoledì 23 settembre, alle ore 15:30, allo stadio “Lopresti” di Gallico.