Bocale, ora o mai più: contro l’Africo vietato sbagliare
Il momento di tornare al successo è arrivato. Il cammino del Bocale in questo inizio campionato ha già subito fin troppi rallentamenti, le squadre davanti sono decise ad imprimere un ritmo elevato al torneo, perdere ulteriore terreno per i biancorossi equivarrebbe a dover ridimensionare i programmi stagionali.
Contro l’Africo inizia per i ragazzi di mister Casciano un trittico di sfide in cui occorre raccogliere il massimo dei punti, se si vuole ancora ambire ad ottenere qualcosa d’importante. E come per ogni vigilia, il mister è costretto a far la conta degli assenti. Ancora indisponibili Astuto e Laurendi, salteranno la sfida contro l’Africo anche Leo Secondi e Marco Bianchi, quest’ultimo uscito malconcio nel primo tempo della partita di Siderno; da valutare inoltre le condizioni di Saviano e Libri. Nota lieta il rientro tra i convocati di Emanuele Tuzzato, finalmente disponibile e pronto per riprendere possesso del centrocampo.
Questa la lista dei convocati:
Benedetto, Cogliandro, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, K. Geria, Libri, Mdzevashvili, Okolie, Pannuti, Quattrone, Rosi, Saccà, Saviano, Tripodi, Tuzzato.
Appuntamento allo stadio “Campoli” domenica 25 ottobre 2015, alle ore 14:30.