Il Bocale Calcio saluta Roberto Rosi
Nel corso di questa settimana, il Bocale ha salutato uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione: Roberto Rosi. L’esterno, classe ’85, è stato svincolato nei giorni scorsi, ricevendo prontamente una serie di proposte da alcune società. A spuntarla sulla concorrenza è stata la Deliese, che si è assicurata le prestazioni dell’ormai ex-biancorosso.
Rosi ha saltato quasi tutto novembre a causa di un problema fisico, rientrando in piena forma in questo inizio di dicembre, ma è comunque riuscito a collezionare 8 presenze, di cui 7 da titolare, per un totale di 531′ giocati; una la rete messa a segno in maglia biancorossa, quella che sbloccò il risultato nella trasferta di Guardavalle. Sempre presente anche nelle 4 sfide di coppa, due volte da titolare e altrettante da subentrato, per un totale di 224′ in campo. Bilancio complessivo con il Bocale: 12 presenze, 755′ giocati e 1 gol.
Per la Deliese, sua nuova squadra, un sicuro innesto di qualità ed esperienza; ragazzo straordinario e professionista serio, Rosi andrà ad arricchire una formazione già forte e competitiva che veleggia, come il Bocale, nelle zone alte della classifica.
Da parte della società Bocale Calcio, a Roberto vanno gli auguri per questa nuova avventura.