– FLASH – Arrivato l’ok dei medici: Totò Laurendi è pronto per scendere in campo
L’ultima volta in maglia biancorossa era stato il 30 novembre 2014 a Brancaleone; il suo ultimo gol, il penalty trasformato il 9 novembre dello stesso anno al “Campoli” contro la Palmese. Da ormai un anno il Bocale lo attendeva e finalmente potrebbe essere giunto il momento per rivederlo in campo, e proprio nella partita più importante, il big-match contro il Locri.
TOTO’ LAURENDI, fermo ai box per problemi vari da più di un anno, nella giornata odierna ha finalmente ricevuto l’ok da parte dei medici per ritornare in campo. E già domenica esistono concrete possibilità che possa esserci dal primo minuto. Per il Locri di mister Carella, un problema in più da affrontare; il suo piede sinistro ha voglia di tornare a dettare i tempi della squadra e a perforare le reti avversarie su calcio di punizione, spesso e volentieri vere e proprie sentenze. Il suo ritorno farà notevolmente accrescere l’entusiasmo attorno alla squadra.
Totò Laurendi è un acquisto fatto in casa, ma il Bocale non si ferma qui: questione di ore ormai e potrebbe arrivare l’annuncio dell’ingaggio di un altro centrocampista, arruolabile probabilmente in tempo per domenica.
Il Bocale si prepara al big-match con un Laurendi in più, un valore aggiunto che può cambiare notevolmente le carte in tavola.
BENTORNATO TOTO’!