Il Bocale ritrova Saviano in vista del big-match con il Siderno
Ultima chiamata per il Bocale, costretto a battere il Siderno per nutrire ancora speranze playoff. I biancorossi sono chiamati ad invertire il trend negativo che nel mese di gennaio ha portato ad ottenere un misero punticino in quattro partite. L’avversaria di turno è uno squadra attrezzata per vincere il campionato, come dimostra la classifica che vede la compagine biancoazzurra seconda con 16 punti in più rispetto al Bocale.
E pensare che fin dalla vigilia del campionato e per tutta la stagione, gran parte degli addetti ai lavori si è sempre espressa ponendo il Locri davanti a tutti, con Siderno e Bocale alla pari al secondo posto. Nei valori dei singoli probabilmente è la verità, ma la realtà dei fatti mostra percorsi opposti da parte delle due squadre, con una di esse, il Siderno, che non ha subito gol per 12 partite consecutive, incassandone 8 complessivi in tutto il campionato, mentre l’altra, il Bocale, subisce reti da 10 partite consecutive, incassandone 21 in questo lasso di tempo che si protrae da novembre, mentre sono 28 complessivi in 18 partite di campionato. Il Siderno 8 gol subiti, il Bocale 28: UNA DIFFERENZA CHE FA LA DIFFERENZA.
Mister Casciano, in vista di questo fondamentale big-match, sarà costretto a rinunciare nuovamente a Borghetto, Saccà e Tuzzato, oltre allo squalificato Dieni; indisponibilità dell’ultimo minuto anche per Galeano, Tripodi e Pannuti. Torna invece abile e arruolabile capitan Saviano, che pare aver risolto il problema fisico che lo ha costretto al forfait una settimana fa contro l’Aurora. Addirittura 8 sono gli ‘under’ che il tecnico biancorosso porterà con sé, tra campo e panchina, per un’età media abbassata drasticamente rispetto al solito.
Questa la lista completa dei convocati per la sfida casalinga contro il Siderno:
Astuto, Benedetto, Bianchi, Chouaib, Cogliandro, Cuzzucoli, Erbetta, Fava, Genoese, K. Geria, Kingsley, Laurendi, Libri, Nocera, Okolie, Quattrone, Saviano, Secondi.
Appuntamento per domenica 7 febbraio 2016, ore 14:30, stadio “Campoli” di Bocale.