– VIDEO – Farouk Chouaib para il rigore contro il Gallico Catona
Nell’ultimo turno del campionato Juniores, il Bocale ha mostrato il meglio di sé in casa di una squadra di qualità quale il Gallico Catona. Una vittoria netta per 8-1, che ha consentito ai ragazzi di mister Suraci di confermare il secondo posto finale in classifica, oltre che il miglior attacco del girone con 78 reti segnate.
A brillare in questa sfida, oltre ai soliti prolifici uomini-gol, è toccato per una volta anche al portiere, Farouk Chouaib: pur vivendo novanta minuti di quasi totale tranquillità, l’estremo difensore biancorosso è riuscito a guadagnarsi la sua buona dose di applausi, parando un calcio di rigore alla formazione di casa.
Chouaib, promettente numero Uno, ha riscattato così l’amarezza per il mancato esordio domenica scorsa in Prima Squadra a Rosarno: sarebbe stato lui infatti a difendere i pali del Bocale, se il forte vento non avesse portato al rinvio della partita. Per il ragazzo, che fino alla scorsa stagione giocava da attaccante, l’occasione per poter esordire in Promozione già in questa stagione si ripresenterà sicuramente.
Il video del calcio di rigore parato da Chouaib a Gallico