Sconfitta onorevole per gli Allievi del Bocale
Anticipo al sabato per il Bocale, di scena al “Lopresti” di Gallico contro il San Giuseppe, in una sfida che, dal punto di vista della classifica, non ha praticamente importanza. Obiettivo invece per i biancorossi, quello di aiutare il proprio bomber, Leo Secondi, nella corsa al titolo di capocannoniere.
Un ‘turnover’ al contrario si potrebbe definire quello dei biancorossi, che in un finale di stagione in cui lanciare i giovani è la prassi, non avendo più nulla da chiedere al campionato, vede invece i titolari (almeno quelli disponibili) scendere in campo partita dopo partita, dato che incombono in queste settimane i playoff del campionato Juniores. Eccezion fatta per i soliti volti noti, parte integrante della Prima Squadra fin da inizio stagione, gli altri promettenti biancorossi del futuro resteranno a riposo.
Per questo match, Cosimo Saviano ritrova Genoese e Tripodi, mentre Benedetto rientra dalla squalifica, stesso motivo per cui Bianchi sarà invece assente. Questa la lista completa dei convocati:
Astuto, Benedetto, Borghetto, Crucitti, Cuzzucoli, Dieni, Erbetta, Fava, Galeano, Genoese, Kingsley, Laurendi, Libri, Nocera, Okolie, Pannuti, Quattrone, Secondi, Tripodi.
Appuntamento sabato 19 marzo 2016, ore 15, allo stadio “Lopresti” di Gallico.
Nel pomeriggio di venerdì 18 marzo è scesa in campo la formazione Allievi, ormai fuori dalla corsa per i playoff. Sconfitta onorevole contro il Reggio 2000, una delle corazzate del girone reggino, in una gara spettacolare terminata 5-3 per la compagine avversaria. Per il Bocale a segno Antonio Calabrò, Michael Geria e Francesco Manti. Messa a dura prova la resistenza di una delle big del torneo, motivo per cui la sconfitta può essere vissuta con una punta d’orgoglio dai ragazzini biancorossi.