Bocale Juniores, al via la fase finale: esordio a Sambiase
Martedì 22 marzo avrà inizio la fase finale del campionato regionale Juniores. Le 14 squadre qualificate (7 prime classificate e 7 vincitrici dei playoff) sono state suddivise in quattro raggruppamenti, di cui due sono triangolari e altrettanti quadrangolari. Il Bocale, in qualità di vincitrice dei playoff del girone G, è stata inserita nel gruppo 3, in compagnia delle prime classificate dei gironi D ed E, ovvero Sambiase e Real Gioia, e la vincente degli spareggi del girone F, il Siderno.
Esordio per i ragazzi di mister Suraci al “Renda” di Sambiase, sfida tra i due attacchi più prolifici della regular season (86 reti i lametini, 78 i biancorossi), match che annuncia grande spettacolo. Il calendario del Bocale prevede una sola gara casalinga, in quanto qualificata tramite playoff, sfida che si disputerà il 5 aprile contro il Siderno; il 12 aprile ultima partita a Gioia Tauro contro il Real. Accederà alle semifinali solo la prima classificata di ogni raggruppamento; gli altri gironi comprendono: Corigliano, Amantea e Cariati nel gruppo 1; Isola Capo Rizzuto, Castrovillari e Paolana nel gruppo 2; Locri, ReggioMediterranea, Minieri King Elettrica e Taurianovese nel gruppo 4.
Mercoledì invece, nuovo raduno per la Rappresentativa Regionale Juniores, che affronterà in amichevole a Cosenza la formazione Berretti del club rossoblù, militante in Lega Pro. Anche questa volta, tra i 24 ragazzi selezionati dallo staff diretto dal Capo Delegazione Francesco Polito e dal Commissario Tecnico Angelo Andreoli, trova posto Kevin Geria, capocannoniere del girone G e autore durante i playoff di altre reti, oltre che reduce da un’ottima prova e un gran gol durante il precedente raduno con amichevole, svoltasi a Catanzaro contro la Berretti giallorossa, sfida terminata 2-2.
Questi invece i convocati per la partita del “Renda” contro il Sambiase, con inizio alle ore 15:
Antonio Calabrò, Farouk Chouaib, Gianfranco Crea, Simone Crucitti, Pietro Cuccio, Moustapha El Saber, Stefano Erbetta, Giuseppe Fava, Francesco Fragomeni, Kevin Geria, Michael Geria, Matteo Ielo, Antonino Libri, Vincenzo Maiolo, Luka Mdzevashvili, Christian Nocera, Andrea Paduano, Giuseppe Saccà, Nunzio Tripodi, Daniele Zante.