Gli Allievi del Bocale chiudono con una sconfitta; la Prima Squadra attende il Soriano
Termina con una sconfitta per 3-1 il cammino degli Allievi del Bocale nel campionato regionale. Battuti per 3-1 a Villa San Giovanni da una Villese che riscatta così l’eliminazione patita nei playoff dalla Juniores proprio per mano del Bocale. I ragazzini guidati da Cosimo Saviano chiudono dunque una stagione di ‘rodaggio’ a metà classifica, pronti per affrontare il prossimo campionato con entusiasmo e maggiore esperienza. L’unica rete nel match contro la Villese è stata messa a segno dal giovane talento di origine polacca Ernest Wojcik; grande invece il rammarico per un arbitraggio non molto attento. Un grande applauso comunque a questi ragazzi che hanno ben figurato in questa stagione, e il prossimo anno potranno far vedere i loro progressi e il processo di maturazione, pronti per tenere ancora alti i colori biancorossi.
In campo invece domenica pomeriggio, per la terzultima giornata di Promozione, la Prima Squadra ospiterà il Soriano, formazione terza in classifica e in piena lotta per mantenersi entro il margine di nove punti rispetto al Siderno, oltre che costretta a guardarsi le spalle per l’avanzata della Deliese. E proprio come contro la compagine aspromontana battuta 4-2 alcune settimane fa, anche contro i vibonesi il Bocale giocherà al massimo delle sue possibilità.
Offrire ancora spettacolo e provare a dare una mano a Leo Secondi, in corsa per il titolo di capocannoniere, potrebbero essere le motivazioni principali per tenere viva una sfida che vede gli ospiti agguerriti e determinati, che certamente venderanno cara la pelle. Alcuni dei ragazzi della Juniores, impegnati martedì contro il Siderno, saranno a riposo per non correre rischi, mentre tra gli ‘over’ assenti gli acciaccati Laurendi e Cogliandro. Squalificato Stefano Astuto.
Questi i convocati per la sfida al Soriano:
Benedetto, Bianchi, Borghetto, Calabrò, Cuzzucoli, Dieni, El Saber, Erbetta, Galeano, Genoese, K. Geria, Kingsley, Mdzevashvili, Nocera, Okolie, Pannuti, Quattrone, Secondi.
Appuntamento domenica 3 aprile allo stadio “Campoli” alle ore 16.