Il Bocale si prepara alla 13^ “Versilia Cup”
La stagione ufficiale del Bocale si è conclusa da alcune settimane, ma l’attività sportiva per la stagione 2015/2016 è ben lungi dall’essere terminata.
In questi giorni la società ha ufficializzato la partecipazione alla 13^ edizione della “Versilia Cup”, manifestazione internazionale giovanile che si svolgerà a Viareggio e dintorni dal 26 al 29 giugno prossimi. Il Bocale prenderà parte alle categorie Juniores e Allievi, partecipando con molti dei ragazzi protagonisti durante la stagione. Per queste due categorie è previsto un minimo di quattro partite da disputarsi.
La partecipazione del clan biancorosso è da attribuirsi principalmente all’organizzazione portata avanti da mister Enzo Bevacqua, co-protagonista insieme a mister Gregorio Suraci delle imprese della Juniores, e all’impegno della signora Anna Festa.
Al torneo prenderanno parte società provenienti, oltre che dall’Italia, anche da Stati Uniti, Spagna, Grecia, Repubblica Ceca, Colombia, Ucraina e Sud Africa. I match si disputeranno su terreni di gioco all’avanguardia: Viareggio, Pietrasanta, Marina di Pietrasanta, Camaiore e Capezzano Pianore.
Per i ragazzi del Bocale un’altra ottima occasione per mostrare il proprio valore, una ghiotta vetrina per far vedere al mondo le qualità della ‘cantera’ biancorossa.