Inaugurazione Stanleybet, il Bocale “gioca in casa”
Nella serata di giovedì 9 giugno si è svolta l’inaugurazione della nuova agenzia di scommesse Stanleybet, sita a San Leo di Reggio Calabria, sulla via Nazionale, a pochi metri dal centro commerciale Porto Bolaro.
Questo nuovo punto dedicato agli scommettitori e più in generale agli appassionati di sport, ha visto la luce grazie ad una ‘costola’ del Bocale Calcio. Il trio che si occuperà della gestione dell’agenzia è composto dal Presidente Domenico Dorato, da Capitan Cosimo Saviano e dal Bomber Leo Secondi, un terzetto vincente a priori, pronto ad imbarcarsi per questa nuova ed impegnativa avventura.
Durante la serata sono intervenuti in tanti, oltre ad amici e parenti dei tre ‘gestori’; tra i presenti, non potevano mancare molti ragazzi del Bocale Calcio, i quali hanno colto l’occasione per augurare le migliori fortune al presidente e ai due compagni di squadra.
Presso la Stanleybet San Leo sarà possibile scommettere su tutti gli sport, attivare conti online per giocare comodamente da casa, giocare ai divertenti Virtual Game, seguire avvenimenti in diretta sui mega-schermi; a breve sarà inoltre allestita una sala slot per tutti gli appassionati.
Un ambiente amichevole e confortevole, con un tocco ‘british’ nell’arredamento, per trascorrere momenti di divertimento in buona compagnia.