Secondi conferma: “Resto a Bocale per vincere”
La notizia era già praticamente data per scontata da settimane, ma l’ufficialità è giunta solo in questi giorni: Leo Secondi indosserà la maglia del Bocale anche nella stagione 2016/2017.
L’asso argentino, reduce da uno strepitoso campionato che lo ha visto aggiudicarsi il titolo di capocannoniere, sarà il punto di riferimento per la costruzione della nuova squadra biancorossa; attorno a Secondi sorgerà il Bocale progettato per vincere il torneo di Promozione, con alcuni tasselli già inseriti al loro posto, e altri che verranno collocati solo dopo l’avvento del nuovo allenatore.
Secondi ha deciso di rimanere a Bocale e sposarne la causa, nonostante fosse un ‘pezzo pregiato’ del mercato, ambito da club importanti; tuttavia Leo ha seguito il cuore, lasciando che il ‘canto delle sirene’ intorno a lui rimanesse inascoltato: “Ho deciso di rimanere qui a Bocale perché voglio vincere il campionato insieme alla società. Ho ricevuto delle proposte da club importanti, ma le ho rifiutate; indosserò ancora questa maglia con grande onore. Sono molto affezionato alle persone che compongono squadra e società, c’è tra noi un rispetto reciproco che vale più di ogni altra cosa, ed è fondamentale questo quando vuoi costruire qualcosa di bello e vincente.”
La stagione della riscossa per il Bocale passerà soprattutto dai piedi di Leo.