I ragazzi del Bocale alla conquista della Versilia!
Nella serata di venerdì 24 giugno ha preso ufficialmente il via l’avventura dei ragazzi del Bocale impegnati nei prossimi giorni nella 13^ edizione della “Versilia Cup”, manifestazione sportiva internazionale che si disputerà tra Viareggio e dintorni.
Con la partenza in pullman di ragazzi, staff tecnico e di alcuni genitori al seguito, la missione biancorossa ha avuto inizio. Obiettivo principale sarà certamente il divertimento; tuttavia, grandi sarebbero le soddisfazioni in caso di successo in una delle due categorie in cui il Bocale parteciperà, ovvero Juniores e Allievi, e ovviamente una doppietta sarebbe ancor più gradita.
L’arrivo della comitiva in terra toscana è previsto intorno all’ora di pranzo di sabato 25; in serata la cerimonia inaugurale della manifestazione, mentre a partire da domenica si comincerà a fare sul serio con i primi incontri.
Sono 17 i ragazzi biancorossi partiti per la Toscana, un mix tra Juniores e Allievi che consente la possibilità di partecipare ad entrambe le categorie; alcuni tra questi ragazzi hanno avuto la possibilità di esordire nel torneo di Promozione con la maglia della Prima Squadra, e addirittura due di loro hanno anche timbrato il tabellino dei marcatori: Fabio Campolo e Michael Geria. Questo l’elenco completo dei partecipanti:
Paolo Attinà (2000), Antonio Calabrò (2000), Fabio Campolo (’99), Erik Caroleo (’99), Kevin Caroleo (2001), Gianfranco Crea (’98), Simone Crucitti (2000), Pietro Cuccio (’99), Bruno Curatola (’99), Emilio Fragomeni (2000), Michael Geria (2000), Matteo Ielo (’99), Vincenzo Maiolo (2000), Luka Mdzevashvili (’99), Manuel Minicucci (2000), Valerio Viglianti (’99), Daniele Zante (’98).