Sconfitta e vittoria nelle prime due gare del Bocale in Versilia
L’avventura nella “Versilia Cup” è giunta a metà percorso per i ragazzi del Bocale. L’organizzazione, causa l’assenza di due squadre, ha accorpato Juniores e Allievi in un unico torneo: cinque le partecipanti, girone unico con gare di sola andata e finale tra le prime due classificate.
Guidati da Cosimo Saviano, i biancorossi hanno subito una sconfitta di misura nella sfida d’esordio, alla quale ha fatto seguito un gran bel successo. Con altri due incontri all’orizzonte, tutto potrà ancora accadere.
Primo match giocato domenica 26 alle 10 del mattino: contro i massesi del San Marco Avenza, formazione costruita per partecipare al torneo Juniores e dunque con un’età media superiore a quella del Bocale, i ragazzi di Saviano sono usciti sconfitti 2-1 al termine di una prestazione da applausi; l’unica rete biancorossa è stata messa a segno da Valerio Viglianti.
Pronto riscatto nell’incontro giocato lunedì 27 alle 21: successo per 3-1 contro i lucchesi dell’Oltreserchio, una prova convincente e un risultato che tiene accese le chance di raggiungere la finale per il Bocale; i tre gol biancorossi portano le firme di Valerio Viglianti, alle seconda rete in due gare, Simone Crucitti e Fabio Campolo.
Gli ultimi due incontri previsti in calendario saranno: martedì 28 alle 17 contro i trentini del Fassa Calcio; mercoledì 29 alle 11:20 si chiude con un derby tutto calabrese contro il Calcio Lamezia.
Attendiamo fiduciosi di conoscere l’esito di questo torneo, in cui i ragazzi del Bocale stanno dimostrando ancora una volte tutte le qualità in loro possesso.