Iscrizione effettuata, ora al Bocale non resta che trionfare
Nella giornata di martedì 12 luglio, il Bocale si è ufficialmente iscritto al campionato di Promozione 2016/2017, depositando in Lega la documentazione completa.
Una formalità, quella relativa all’iscrizione al campionato; formalità che ci si augura possa essere la vittoria di un campionato che, giorno dopo giorno, mostra avversarie agguerrite e determinate che stanno lavorando bene, alcune potenziali antagoniste dei biancorossi.
Per la prima volta nella documentazione consegnata è comparsa la nuova denominazione sociale del club: A.S.D. Bocale ADMO. Un cambiamento fortemente voluto dal Presidente Onorario Filippo Cogliandro, che da anni insieme alla società biancorossa ha sposato la causa dell’Associazione Donatori Midollo Osseo. A tal proposito, avrà luogo lunedì 18 luglio una conferenza stampa (maggiori dettagli a breve).
Con le pratiche burocratiche già messe in archivio, è il momento di cominciare a pensare alla squadra e al calcio giocato. Mister Leonardis ha già avuto modo di conoscere i nomi di una parte dell’organico biancorosso per la prossima stagione, tra riconferme e volti nuovi; tuttavia, tra rinnovi che devono ancora essere effettuati e altri probabili rinforzi, questo mese di luglio si prospetta molto caldo per il Bocale, e non solo a causa delle elevate temperature.