Il Bocale ADMO ufficializza Bentivoglio e Cuzzola
L’amichevole tra la Prima Squadra del Bocale ADMO e la Juniores, ha visto impegnati quasi tutti i nuovi arrivati in casa biancorossa, in particolare gli ‘under’, elementi che nel corso della stagione possono incidere in maniera determinante sul cammino di una squadra.
Tra i giovani scesi in campo, si sono visti due ragazzi classe ’97 che, dopo aver affrontato questi primi giorni di preparazione, sono stati ufficializzati dalla società. Si tratta di Annibale Bentivoglio, esterno offensivo, e Antonino Cuzzola, terzino.
Bentivoglio è un calciatore che mister Leonardis conosce benissimo, avendolo allenato nella seconda parte della passata stagione alla Gioiese, e prima ancora alla Villese; un’ala dai piedi buoni, abile nel saltare l’uomo e che non disdegna la lotta e il sacrificio.
Cuzzola è uno dei reduci della grande stagione del San Giuseppe, in cui militava in compagnia di Savino e Pecora, suoi compagni anche in questa nuova avventura. Con la maglia arancioverde, il giovane terzino bravo nel giocare sia a destra che a sinistra, ha disputato un torneo di ottimo livello, crescendo notevolmente partita dopo partita.
Entrambi i mister, Leonardis e Suraci, potranno contare su due elementi validi che forniranno il loro contributo alla causa del Bocale, sia nel campionato di Promozione che nel torneo Juniores, in attesa di qualche altra ufficializzazione che avverrà nei prossimi giorni.