Bocale ADMO a Villa San Giovanni per il rilancio
Servirà trovare ad ogni costo la prima vittoria in trasferta in quel di Villa San Giovanni per il Bocale ADMO, per non perdere l’ultimo treno disponibile e puntare ancora in alto. Contro la Villese si giocherà una partita che per entrambe le formazioni varrà moltissimo in chiave futura.
Una partita tanto delicata ed importante per i biancorossi, ma da affrontare in piena emergenza: mister Leonardis ha recuperato il solo Bianchi tra i calciatori usciti malconci dal derby di sabato scorso, mentre gli altri sono costretti a dare forfait. A centrocampo assenti Pannuti, Borghetto e Scilipoti, ai quali si aggiungono anche Tuzzato e Cogliandro, anche loro per problemi fisici. Tornano invece disponibili Erbetta e Fava. Sarà quindi una formazione inedita quella che andrà in campo, con un centrocampo da reinventare, e qui si attenderanno le scelte tattiche di Leonardis, ex di turno al “Santoro”, il quale potrebbe anche presentare qualche sorpresa, sia negli uomini schierati che nel modulo.
Questa la lista dei convocati per la sfida con la Villese:
Bianchi, Brancati, Chouaib, Cilione, Cuzzola, Dieni, El Saber, Erbetta, Fava, Fosso, Genoese, Infusino, Laurendi, Mdzevashvili, Pecora, Saviano, Savino, Secondi, Siclari.
Appuntamento doemnica 4 dicembre, ore 14:30, stadio “Santoro” di Villa San Giovanni.