Juniores scatenata, il derby è suo!
Roboante cinquina senza appello quella rifilata dalla Juniores del Bocale ADMO ai cugini della Pro Pellaro, un 5-1 a domicilio che conferma i progressi manifestati nelle ultime settimane dai ragazzi di mister Suraci.
Contro i bianconeri secondi in classifica e sconfitti finora solamente dalla ReggioMediterranea, i biancorossi partono a spron battuto e trovano il vantaggio con Gabriele Cilione; l’avvio è favorevole e Luka Mdzevashvili trova il raddoppio poco più tardi. Pro Pellaro in bambola, il Bocale ne approfitta ancora due volte prima dell’intervallo: il tris porta la firma di Pietro Cuccio, il poker è ancora di uno scatenato Cilione.
Nella ripresa i ragazzi di Gregorio Suraci amministrano l’ampio margine, senza però rinunciare ad attaccare ancora; così si arriva al quinto gol, ancora realizzato da Cuccio. L’orgoglio dei padroni di casa porta in dote un calcio di rigore che, trasformato, fissa il risultato sul definitivo punteggio di 1-5.
Al giro di boa del campionato il Bocale ADMO si trova a 10 punti, in una classifica molto corta dalla seconda alla settima posizione; se la quadratura del cerchio è stata finalmente trovata, come i risultati testimonierebbero, nel girone di ritorno si alcolterà tutt’altra musica e il secondo posto, ora distante quattro punti, sarà ampiamente alla portata.
Questa la formazione scesa in campo:
1 Farouk Chouaib, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Kevin Caroleo, 5 Luka Mdzevashvili, 6 Gabriele Cilione, 7 Marco Siclari, 8 Ernest Wojcik, 9 Pietro Cuccio, 10 Pasquale Gatto, 11 Valerio Viglianti.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Gianfranco Crea, 14 Giorgi Tchanturia, 15 Riccardo Benedetto, 17 Erik Caroleo, 18 Antonio Calabrò.
Subentrati: Valenti (per Tchanturia), E. Caroleo (per K. Caroleo), Benedetto (per Gatto), Crea (per Wojcik).
Marcatori: pt. Cilione (0-1), Mdzevashvili (0-2), Cuccio (0-3), Cilione (0-4), st. Cuccio (0-5).