Allievi di misura nel big-match, vittoria per Paolo Salatino
Gli Allievi del Bocale ADMO si aggiudicano il big-match di giornata battendo il Gallico Catona al termine di una partita giocata sul filo dell’equilibrio, ma dalla quale i biancorossi escono più forti e convincenti che mai.
In campo prima contro seconda, divise da appena due punti. I ragazzi di mister Bevacqua sono fermamente decisi a difendere il primato conquistato una settimana fa, ma al termine di un primo tempo acceso il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa la partita sembra però svoltare in favore degli ospiti quando Gatto viene allontanato dal campo per aver rimediato il secondo cartellino giallo dal direttore di gara; tuttavia, esattamente come accaduto alcune settimane fa a Villa San Giovanni, con l’uomo in meno i biancorossi trovano una spinta emotiva superiore e alla mezz’ora del secondo tempo Marco Torino sblocca il risultato, siglando il gol che deciderà infine l’incontro.
Il Bocale ADMO vola a +5 sullo stesso Gallico Catona, in attesa delle gare del sabato in cui saranno impegnate le altre inseguitrici. Un successo che squadra e tecnico hanno voluto dedicare a Paolo Salatino, sfortunato ragazzo agli ordini di mister Bevacqua che nell’allenamento di giovedì ha subito un brutto infortunio. A Paolo l’augurio da parte di tutti di rivederlo presto in campo.
Questa la formazione scesa in campo contro il Gallico Catona:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Giorgi Tchanturia, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Pasquale Gatto, 8 Emilio Fragomeni, 9 Marco Torino, 10 Michael Geria, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Adalberto Aliquò, 14 Mirko Scopelliti, 15 Saverio Zuccalà, 16 Eros Altunkeser, 17 Antonio Facciolo, 18 Francesco Manti.
Subentrati: Altunkeser (per Geria), Zappalà (per Fragomeni), Facciolo (per Calabrò), Manti (per Lori), Aliquò (per Torino).
Marcatori: Torino (1-0).