Boom di visite nel 2016: i numeri del sito ufficiale
Il 2016 è andato in archivio ed è adesso tempo di bilanci. Per il Bocale ADMO i numeri del campo sono buoni, anche se non ottimi, ma ci sono altri numeri che vanno alla grande e dimostrano il seguito e l’interesse attorno al club biancorosso.
Il sito ufficiale del Bocale ADMO ha registrato, nel 2016, quasi 140.000 visite, per una media giornaliera di oltre 380 persone collegate; le pagine lette superano invece le 160.000. Numeri eccezionali per il portale di una squadra di periferia militante in Promozione; numeri che testimoniano però il grande affetto che ruota attorno a questo club e i suoi rappresentanti in campo e fuori.
Da sottolineare però c’è il grande entusiasmo scaturito nella seconda parte del 2016: da giugno a dicembre, quindi in 7 mesi solamente, le visite sono state più di 107.000, per una media mensile di 15.300. Da gennaio a maggio, solo due volte i visitatori del sito erano stati oltre i 10.000, mentre da giugno si è rimasti sempre oltre gli 11.000, con un crescendo impressionante che ha portato al picco degli oltre 18.000 del mese di settembre e 18.500 di ottobre e dicembre.
Tifosi e amici del Bocale ADMO sempre presenti, anche da molto lontano: circa il 15% delle visite ricevute dal sito arrivano infatti dal resto del mondo: da Stati Uniti e Irlanda le più numerose, seguite a ruota da Germania e Gran Bretagna; tantissimi però i visitatori del sito anche da Francia, Cina, Ucraina, Russia, Brasile, Svizzera, Argentina, Romania, Spagna, Olanda, Polonia, Belgio, Canada e Georgia.
Un Bocale ADMO mondiale, che ringrazia tutti coloro i quali hanno seguito le sue gesta nel corso degli ultimi anni attraverso il sito ufficiale e la pagina Facebook.
Grazie a tutti gli amici e tifosi, con l’augurio che il 2017 possa essere finalmente per tutti un anno straordinario!