Show degli Allievi Regionali, cinquina al Padre Monti
Grandiosa vittoria ottenuta dagli Allievi del Bocale ADMO contro l’Aspi Padre Monti, formazione penultima in classifica nel girone ma tutt’altro che arrendevole, proprio come accaduto anche contro il Real Vibo fanalino di coda. Vittoria per 5-1, partita per larghi tratti dominata e tre punti in cassaforte in attesa dei risultati delle altre.
I ragazzini terribili di Enzo Bevacqua partono subito con il piede sull’acceleratore, e al 4′ Torino si procura un penalty che Antonio Calabrò trasforma per il vantaggio del Bocale. Nel finale del primo tempo, occasione per gli ospiti che colpiscono una traversa, ma all’intervallo si arriva sul risultato di 1-0. La musica cambia non appena le squadre si ripresentano in campo: in un quarto d’ora la gara va in archivio grazie al gol di Pasquale Gatto e alla doppietta siglata in meno di dieci minuti da Michael Geria. Prima della mezz’ora tocca ad Antonio Facciolo, da subentrato, firmare la cinquina. Sussulto d’orgoglio nel finale per il Padre Monti, che segna il gol dell’onore poco prima del triplice fischio, fissando il punteggio sul 5-1.
Questa la formazione mandata in campo da mister Enzo Bevacqua:
1 Vincenzo Maiolo, 2 Luca Labrini, 3 Saverio Zuccalà, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Simone Zappavigna, 8 Emilio Fragomeni, 9 Marco Torino, 10 Michael Geria, 11 Pasquale Gatto.
A disposizione: 12 Manuel Minicucci, 13 Francesco Manti, 14 Demetrio Lombardo, 15 Rosario Falcone, 16 Antonio Facciolo, 17 Alessio Neri, 18 Jonathan Cannizzaro.
Marcatori: pt. Calabrò rig. (1-0), st. Gatto (2-0), Geria (3-0), Geria (4-0), Facciolo (5-0).