Allievi Elite, arriva la sconfitta contro il Kennedy
La trasferta del quarto turno si rivela indigesta per gli Allievi Elite del Bocale ADMO, impegnati a Santa Maria di Catanzaro nella mattinata di domenica, contro il J. F. Kennedy.
L’intento dei biancorossi era quello di dare un seguito al successo di una settimana prima, e contro il club catanzarese, ancora fermo a quota zero in classifica, l’obiettivo appariva alla portata.
Per il Bocale è invece maturata una sconfitta pesante, un netto 3-0 realizzato nella ripresa dai padroni di casa ad opera di uno scatenato Tommaso Caroleo, omonimo del difensore e capitano biancorosso Kevin Caroleo.
Una caduta rovinosa dalla quale doversi riprendere il più in fretta possibile, provando a riscattare questo passo falso fin dal prossimo impegno domenica prossima. La qualità e la voglia di rialzare la testa ci sono, con l’impegno quotidiano tutto potrà ancora accadere in un torneo lungo ed impegnativo.
Questa la formazione scesa in campo contro il J. F. Kennedy:
1 Francesco Arcudi, 2 Domenico Pecora, 3 Saverio Zuccalà, 4 Demetrio Lombardo, 5 Kevin Caroleo, 6 Domenico Araniti, 7 Ivan Seminara, 8 Simone Zappavigna, 9 Ermes Lori, 10 Gabriele Molè, 11 Antonio Polimeni.
A disposizione: 12 Pietro De Stefano, 13 Diego Iuculano, 14 Alessio Pirrello, 15 Bruno Caridi, 16 Rosario Falcone, 17 Jonathan Cannizzaro, 18 Vittorio Surfaro.