Juniores battuta in extremis dalla ReggioMediterranea
Nel quarto turno del campionato Juniores, il Bocale ADMO conosce la prima sconfitta, battuto al termine di una gara di grande equilibrio in casa della ReggioMediterranea.
Al “Longhi-Bovetto” va in scena una partita che è la dimostrazione del grande livellamento di forze di questa stagione, con la squadra biancorossa che ha messo in difficoltà i vice-campioni regionali in carica. I ragazzi del duo Bevacqua-Lauteri hanno disputato una buona prestazione, ribattendo colpo su colpo agli attacchi gialloblù. Una grande prova che ha portato il Bocale ad un passo dal conquistare un punto pesante in trasferta; tuttavia, a pochi minuti dalla conclusione, l’unica vera distrazione difensiva è costata cara, causando la rete della ReggioMediterranea, un gol valso l’1-0 finale dell’incontro, risultato che lascia in bocca ai biancorossi l’amaro retrogusto di una beffa evitabile.
Negli altri incontri del quarto turno, se il successo per 3-0 del Gallico Catona sull’Audax Ravagnese era pronosticabile, un po’ meno lo era quello dell’Archi sulla Calcistica Spinella per 2-1, un risultato inatteso per la compagine melitese che nelle prime tre gare aveva fatto la voce grossa contro squadre ben più blasonate; successo dell’Aurora per 5-3 in casa della Villese in uno scontro che si annunciava equilibrato. Nel prossimo turno al “Campoli” di scena la Scillese, reduce dal turno di riposo, avversario da battere ad ogni costo per mantenersi in piena corsa per le posizioni di vertice.
Questa la formazione iniziale scesa in campo contro la ReggioMediterranea:
1 Daniele Fosso, 2 Daniele Zante, 3 Matteo Ielo, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Andrea Latella, 9 Pietro Cuccio, 10 Fabio Campolo, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Pietro De Stefano, 13 Marco Costantino, 14 Francesco Imbalzano, 15 Marco Torino, 16 Bruno Curatola, 17 Luca Labrini, 18 Saverio Zuccalà.