1^ Squadra e Allievi di scena in casa, riposo per la Juniores
Solo due gare in programma in casa Bocale ADMO per questo weekend, visto il turno di riposo che la Juniores dovrà osservare dopo l’imponente successo sulla Scillese.
Sabato pomeriggio al “Campoli” di scena per il torneo di Promozione il Botricello, fanalino di coda del campionato. Nonostante l’ultima piazza occupata con soli 4 punti ottenuti in 9 partite, il club catanzarese, lo scorso anno compreso nel girone A di questa stessa categoria, si è rivelato avversario ostico per tutti; le 14 reti incassate denotano una solidità difensiva appena al di sotto della sufficienza, mentre il vero problema manifestato è stato quello del gol, con sole 3 reti messe a segno finora. Il Botricello non va sottovalutato, basti ricordare il risultato di Brancaleone, dove gli ionici riuscirono a sbloccare l’incontro solo nei minuti finali ottenendo un faticoso successo di misura. Proprio a Brancaleone sarà di scena la capolista Gioiosa Jonica, con Marino e compagni reduci dal tracollo contro l’Africo e desiderosi di riscatto; i biancoazzurri, terza forza del torneo, giocheranno a San Luca contro la penultima in classifica, mentre la Bagnarese riceverà il Real. La Rombiolese ospita il Filogaso, la Villese andrà a San Gregorio, Bovalinese in casa della Gioiese; scontro salvezza tra Maida e Stilese.
Domenica mattina Allievi Elite nuovamente davanti al pubblico amico per il match contro la Bigsport Crotone, una delle tre formazioni che occupano la vetta della classifica. Reduce dalla sconfitta immeritata di Lamezia, il Bocale andrà a caccia di un nuovo riscatto casalingo contro una squadra tra le più forti del torneo. Le altre due leader della graduatoria saranno impegnate in casa contro il Kennedy la Vibonese, mentre l’Academy Lamezia andrà a Castrovillari. Trasferta per il Real Cosenza in casa della Vigor Catanzaro, mentre saranno due delicati scontri diretti in fondo al gruppo i match tra Marca e Popilbianco e quello tra C.S.P.R. e Villese, con in palio per la perdente l’ultimo posto. Riposa lo Schiavonea quarto.
Turno di riposo per il Bocale nel torneo Juniores; in questa sesta giornata nuovo impegno agevole per la ReggioMediterranea che riceve l’Audax Ravagnese; scontri diretti tra Gallico Catona e Villese e tra Archi e Aurora. Calcistica Spinella impegnata a Scilla contro l’ultima della classe.
Il programma completo
Sabato 11 novembre, ore 14:30 – Bocale ADMO-Botricello – Promozione, 10^ giornata
Domenica 12 novembre, ore 11:00 – Bocale ADMO-Bigsport Crotone – Allievi Elite, 7^ giornata
Martedì 14 novembre – Riposo – Juniores, 6^ giornata