Tris di Lori e la Juniores stende l’Audax Ravagnese
Torna al successo la Juniores del Bocale ADMO nell’ottava giornata del girone H, penultima gara di andata; al “Campoli” a cadere sotto i colpi dei biancorossi è l’Audax Ravagnese, penultima in graduatoria.
Il duo Bevacqua-Lauteri recupera alcuni elementi per questo match, dovendo fare ancora i conti con diverse assenze, affrontando l’Audax con il dovuto rispetto nonostante l’evidente differenza tecnica tra le due compagini. Poco dopo il quarto d’ora Ermes Lori sblocca l’incontro, inaugurando così la sua giornata trionfale. Il primo tempo scorre senza ulteriori marcature, anche se il Bocale continua ad insistere per ampliare il divario e mettere al sicuro i tre punti. Nella ripresa il forcing biancorosso prosegue e porta poco dopo il 20′ ad un calcio di rigore; Cuccio si incarica dell’esecuzione, ma a testimoniare il momento negativo dei rigoristi in casa Bocale, il suo tiro viene respinto dal portiere. Il vantaggio minimo è sempre insidioso a prescindere dall’avversario che ci si trova di fronte, occorre mettere il sigillo sulla partita e poco dopo la mezz’ora Lori concede il bis; sulla scia dell’entusiasmo, pochi minuti più tardi ancora la giovane punta classe 2001 arrotonda il punteggio firmando la sua personalissima tripletta.
Si chiude sul 3-0, una vittoria netta e che avrebbe potuto essere anche maggiore; complimenti ad Ermes Lori per l’exploit, chissà se a fine gara si sarà ricordato di portarsi a casa il pallone della partita dopo questo ‘hat trick’. Con questa vittoria il Bocale si riavvicina al secondo posto occupato dalla Calcistica Spinella, la quale ha riposato e che dista solo due punti; superate in un colpo solo la Villese, battuta come da pronostico da una ReggioMediterranea imprendibile e volata a +8 sulla seconda, e l’Aurora, sconfitta un po’ a sorpresa dalla Scillese che ottiene la prima vittoria in campionato.
Questa la formazione scesa in campo nella partita contro l’Audax Ravagnese:
1 Manuel Minicucci, 2 Luca Labrini, 3 Matteo Ielo, 4 Ernest Wojcik, 5 Daniele Zante, 6 Kevin Caroleo, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Andrea Latella, 9 Pietro Cuccio, 10 Fabio Campolo, 11 Ermes Lori.
A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Marco Costantino, 14 Francesco Imbalzano, 15 Bruno Curatola, 16 Antonio Polimeni, 17 Ivan Seminara, 18 Antonino Neri.
Marcatori: pt. Lori (1-0); st. Lori (2-0), Lori (3-0).