Il Bocale ADMO saluta Ciccio Carbone
Dura appena mezza stagione il rapporto tra il Bocale ADMO e Francesco Carbone; il ‘Toro’ saluta la compagnia biancorossa e vola verso altri lidi, quasi certamente in Eccellenza.
L’attaccante lascia il Bocale dopo aver contribuito con 6 gol in questa prima parte della stagione: 2 reti in Coppa Italia, nei successi contro Brancaleone e Bagnarese, e 4 in campionato, nelle vittorie contro San Gregorio, San Luca, Rombiolese e Real Gioia. Quella firmata al club gioiese ad inizio novembre, oltre ad essere l’unica siglata lontano dal “Campoli”, rappresenta anche l’ultimo suo gol in maglia biancorossa. Sei gol segnati mettendo in mostra un repertorio da attaccante completo: dal colpo di testa alla girata di prima intenzione, dalla velocità del suo contropiede inarrestabile alla tecnica sopraffina del palleggio e tiro al volo.
Se il bottino di 6 reti può comunque ritenersi positivo, molte di più avrebbero potuto essere con un pizzico in più di fortuna e cinismo; non va mai dimenticato l’impegno profuso da Carbone ad ogni incontro, un avversario difficile da fermare in progressione, travolgente e combattivo, una vera e propria forza della natura che, per motivi personali, ha dunque scelto di salutare Bocale. Sicura destinazione per lui, un club importante del campionato di Eccellenza.
Il Bocale saluta con grande affetto e rispetto un atleta e professionista serio, ma soprattutto un bravissimo ragazzo, sempre sorridente e cordiale, mai sopra le righe e dal cuore grande. A Ciccio Carbone l’augurio di poter ottenere grandi risultati e traguardi prestigiosi, in attesa di potersi incrociare nuovamente sui campi da gioco, come avversari ma soprattutto come vecchi amici.