La Juniores consolida il secondo posto battendo la Villese
Ancora un successo per la Juniores del Bocale ADMO, che nella prima giornata del girone di ritorno batte per 3-2 la Villese, avversaria diretta e agguerrita nella corsa al secondo posto, in un match in trasferta ma giocato al “Campoli” per l’indisponibilità del “Santoro”.
Pochi minuti dopo l’inizio del match, i ragazzi del duo tecnico Bevacqua-Lauteri sbloccano il risultato: a segno per la prima volta in maglia biancorossa l’argentino Francisco Duran, esterno offensivo classe ’99; intorno al quarto d’ora è già tempo di raddoppio grazie a Pietro Cuccio. La partita sembra incanalarsi bene, ma la Villese dimostra la sua tempra d’acciaio e prima della mezz’ora la rimonta è completata, la seconda rete dal dischetto. Nella ripresa il risultato resta in bilico e aperto ad ogni soluzione, ma poco dopo la mezz’ora Pasquale Gatto riporta avanti i biancorossi, stavolta in maniera definitiva, siglando il gol del 3-2.
Mentre la ReggioMediterranea vola vincendo 5-1 ad Archi e ottenendo la nona vittoria in nove partite, il Bocale si mantiene al secondo posto, inseguito solo dalla Calcistica Spinella che batte l’Aurora per 5-0. La Villese quarta viene raggiunta dal Gallico Catona, il quale travolge 6-0 la Scillese ultima; ha riposato l’Audax Ravagnese.
Questa la formazione scesa in campo nella trasferta ‘casalinga’ contro la Villese:
1 Manuel Minicucci, 2 Luca Labrini, 3 Matteo Ielo, 4 Antonio Calabrò, 5 Ernest Wojcik, 6 Kevin Caroleo, 7 Giorgi Tchanturia, 8 Francisco Duran, 9 Pietro Cuccio, 10 Fabio Campolo, 11 Pasquale Gatto.
A disposizione: 12 Vincenzo Maiolo, 13 Daniele Zante, 14 Antonino Neri, 15 Francesco Imbalzano, 16 Marco Costantino, 17 Andrea Latella, 18 Ermes Lori.
Marcatori: pt. Duran (0-1), Cuccio (0-2); st. Gatto (2-3).