Il Bocale batte il Palizzi, ma “L’integrazione è la vera vittoria”
Nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre il Bocale ADMO e il Palizzi si sono sfidate in un match amichevole al “Campoli”, nell’ambito dell’iniziativa “L’integrazione è la vera vittoria”, un evento organizzato dalla società ionica in collaborazione con i biancorossi e patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria, e destinato a puntare i riflettori sul problema dell’integrazione tra i popoli.
L’evento, incentrato sul match amichevole disputato sul terreno di gioco, è poi proseguito con un piccolo rinfresco per i presenti e con il classico scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Venendo invece all’incontro, la formazione di mister Laface, il quale ha fatto ruotare quasi tutti gli effettivi a disposizione, si è imposta per 6-0, una buona sgambata al cospetto di una formazione di Prima Categoria temibile ed incisiva. Tre volte a segno Gullì, due nel primo tempo e uno nella ripresa; la prima frazione, chiusa sul 4-0, ha visto andare a segno anche Postorino e Scilipoti; la rete finale, nel secondo tempo, porta la firma di Duran.
I biancorossi continueranno il lavoro fino a sabato 23, poi tre giorni di meritato riposo per le festività e ripresa degli allenamenti giorno 27; si torna in campo il sabato dell’Epifania in casa del San Gregorio d’Ippona.