Per Bocale-Bagnarese sarà indetta la ‘Giornata Biancorossa’
Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede l’attesissimo incontro tra Bocale ADMO e Bagnarese, sfida che per molti (se non tutti) gli addetti ai lavori o anche per i semplici tifosi e appassionati, rappresenta l’apice e il momento di svolta dell’intero campionato.
Al “Campoli” si sfideranno infatti le due squadre che, fin dall’inizio della stagione, sono state accreditate come le favorite per la vittoria del campionato, e la classifica per il momento segue proprio tale pronostico, con il Bocale al comando con tre punti di margine sulla Bagnarese e sul Gioiosa. Per molti, questo duello potrà dare un indizio preciso su chi trionferà a fine aprile festeggiando il salto in Eccellenza, con la formazione di Laface che in caso di successo spedirebbe i rivali a sei lunghezze di distanza, quasi un colpo da K.O.
In occasione di questo match così importante, la società Bocale Calcio ADMO indice la ‘Giornata Biancorossa’, classico appuntamento annuale che si svolge in concomitanza con le partite di cartello. Per la ‘Giornata Biancorossa’ non saranno validi gli abbonamenti e il biglietto sarà a pagamento sia per gli uomini che per le donne. Eventuali prevendite saranno comunicate in questi giorni, per chi fosse interessato a munirsi del tagliando in anticipo, onde evitare file e lunghe attese nel giorno della partita.
Si tratta del match-chiave del girone di ritorno, da questo incontro passa la futura vittoria del campionato.
Bocale ADMO vs. Bagnarese, non potete mancare!