Tutto pronto per il debutto del Bocale in campionato
Ancora qualche ora e il campionato di Eccellenza 2018/2019 del Bocale ADMO avrà inizio, con il Sersale primo avversario sulla strada di mister Laface e dei suoi ragazzi.
Tra le 15 sfidanti che i biancorossi dovranno affrontare, sono 8 quelle presenti anche nell’ultima esperienza nella massima serie regionale, stagione 2014/2015: oltre al Sersale, che nel frattempo ha avuto anche un’esperienza tutt’altro che positiva in Serie D, l’Isola Capo Rizzuto, anch’essa con una stagione negativa nella categoria Interregionale, Acri, Cutro, Gallico Catona, Paolana e Scalea; presente come quattro anni fa anche il Corigliano, che in quella stagione retrocesse con appena 6 punti, risalendo e retrocedendo ancora nelle ultime annate, ma presente stavolta come matricola ambiziosa con l’intenzione di essere assoluta protagonista.
Calcio d’inizio della sfida tra Bocale e Sersale alle ore 15:30. Anche quest’anno al fianco dei biancorossi ci sarà Melito TV che riprenderà gli incontri casalinghi, i quali saranno trasmessi in alcuni casi anche in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’emittente: Studio 95 – Melito TV. Telecronaca affidata a Domenico Geria, riprese e regia di Bruno Taverna. Il match sarà poi trasmesso in differita anche su Melito TV, canale 817 del digitale terrestre; nel corso della settimana highlights ed interviste saranno poi disponibili sul canale YouTube Studio 95 – Melito TV.
Appuntamento alle ore 15:30 per chi verrà al “Campoli” ad assaporare dal vivo le emozioni del match e per chi invece, anche da lontano, seguirà diretta streaming e aggiornamenti live attraverso Facebook.
Non resta quindi che augurare a tutti buon divertimento e buon campionato!