Prima trasferta del Bocale con gli ostacoli Trebisacce e Galantucci
Mancano un paio d’ore al fischio d’inizio della seconda giornata del campionato di Eccellenza, con il Bocale impegnato in trasferta al Comunale di Roseto Capo Spulico, terreno di gioco provvisorio del Trebisacce.
Sarà la compagine giallorossa l’ostacolo che si frapporrà all’undici di Laface, un avversario non semplice da affrontare, robusto e temibile, guidato in panchina anche quest’anno da mister Serafino Malucchi. Molte le frecce nell’arco del Trebisacce, la più temibile delle quali sicuramente risponde al nome di Alessio Galantucci, il bomber campano classe ’81 già a segno con una doppietta nella vittoria abbastanza semplice ottenuta contro l’Acri una settimana fa. Per Galantucci quarto anno al Trebisacce e con il triennio precedente che lo ha visto mettere a segno 49 gol in campionato.
Per mister Laface dunque un avversario coriaceo e di categoria, un banco di prova importante per i biancorossi ancora con molte assenze: Manganaro deve scontare un altro turno di squalifica, Nucera e Calarco sono out per infortunio, per Keita e Rukhadze si attende ancora il transfer. Tornano a disposizione invece Foti, Guerrisi e Postorino.
Questa la lista dei convocati per il match con il Trebisacce:
Brancati, Caputo, Caroleo, Foti, Guerrisi, Lori, Malara, Mercurio, Mochi, Moio, Perla, Perricone, Polimeni, Postorino, Puccinelli, Secondi, Tuzzato, Wojcik, Zagari, Zito.
In campo a partire dalle 15:30 allo stadio Comunale di Roseto Capo Spulico.