Buon test per il Bocale contro la Reggina Berretti
Disputata nel pomeriggio una partita amichevole tra il Bocale ADMO e la Reggina Berretti, guidata in panchina da mister Carella; per i biancorossi una buona vittoria che ha mostrato lo stato di forma della squadra, ma anche la voglia dirompente di Rukhadze di scendere in campo e far vedere di cosa è capace.
Dopo circa un quarto d’ora partita sbloccata da una punizione di Peppe Foti; intorno alla mezz’ora Buba Rukhadze realizza il raddoppio, seguito pochi minuti più tardi da Tonino Postorino. Intorno a metà ripresa l’attaccante georgiano si ripete nuovamente, non lasciando scampo al giovane portiere della Reggina. La squadra di Carella accorcia le distanza, poi il Bocale cala la cinquina su calcio di rigore trasformato da Salvatore Manganaro. A pochi minuti dal 90′ la Berretti riduce ancora il divario, fissando il punteggio sul definitivo 5-2.
Una buona prestazione per un Bocale che anche in allenamento dimostra la propria crescita; con questa doppietta Rukhadze accentua ulteriormente l’acquolina in bocca in casa biancorossa. La speranza di avere la punta georgiana nella trasferta di Paola dipende dalla rapidità con la quale il transfer giungerà negli appositi uffici di Roma; non si può che attendere fiduciosi, mentre il calciatore scalpita per poter spaccare le reti dei campi di Eccellenza.