1^ Squadra e Under 17 nel cosentino, l’Under 19 riceve l’Aurora
Dopo la sosta tornerà in campo la formazione Under 19 del Bocale ADMO, la quale concluderà martedì il trittico di impegni di campionato per i biancorossi, aperto domenica dalla doppia trasferta nel cosentino per Under 17 e Prima Squadra.
Trasferta in casa dei campioni in carica per la Under 17 Elite del Bocale, di scena allo stadio “S. Maria ad Nives” contro il Forza Ragazzi Schiavonea, con il quale condivide attualmente il terzo posto. Aver staccato le inseguitrici, la prima delle quali è l’Academy Lamezia quinta a -6, è per la squadra di Lauteri e Bevacqua un passo importante per confermarsi in alta classifica. Partita fondamentale questa, un vero e proprio scontro diretto, così come lo sarà quello che si giocherà al Centro Sportivo Sant’Agata dove si affrontano le prime della classe, Segato e Taverna, entrambe ancora a punteggio pieno.
Nel pomeriggio allo stadio “Longobucco” di Scalea toccherà alla Prima Squadra biancorossa affrontare i nerostellati guidati in panchina da mister Saverio Gregorace, ex condottiero del Soriano. Attardato di tre punti in classifica, lo Scalea proverà a sfruttare il fattore-campo e quella sua peculiare capacità di risolvere le partite in extremis, cosa già accaduta per ben tre volte fino al momento. Sarà importante tornare da questa trasferta con un risultato positivo così da portare a quattro i match di fila senza sconfitte; riuscire finalmente a fare bottino pieno lontano da casa non è ipotesi da escludere.
Match sulla carta alla portata quello che vedrà protagonista martedì l’Under 19 biancorossa contro l’Aurora, partita a rilento con due forfait nelle prime due gare (costati altrettanti punti di penalità in classifica), ma in ripresa come dimostra la vittoria conseguita nell’ultima giornata prima della sosta. Lori e compagni avranno dalla loro parte i favori del pronostico, ma sarà necessario affrontare l’impegno con la giusta mentalità per non correre inutili rischi.
Il programma completo
Domenica 25 novembre 2018, ore 11:00 – Forza Ragazzi Schiavonea-Bocale ADMO – “S. Maria ad Nives” di Schiavonea – Under 17 Elite – 8^ giornata
Domenica 25 novembre 2018, ore 14:30 – Scalea-Bocale ADMO – “Domenico Longobucco” di Scalea – Eccellenza – 12^ giornata
Martedì 27 novembre 2018, ore 14:45 – Bocale ADMO-Aurora Reggio – “Campoli” – Under 19 – 6^ giornata