Under 19 biancorossa, arriva una vittoria a tavolino
Il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino al Bocale ADMO nella 7^ giornata del Girone H del campionato Under 19; il risultato di 3-0 riguarda la sfida che avrebbe dovuto disputarsi questo martedì 4 dicembre allo stadio “Aliquò” di Gallina contro l’Archi.
La gara, come inizialmente comunicato, non si era potuta disputare per le condizioni del campo precarie; tuttavia, ad impedire lo svolgimento regolare dell’incontro, da quanto si evince dal comunicato del Giudice Sportivo, sarebbe stata in realtà la mancata presenza della formazione dell’Archi, la quale rimedia, oltre alla sconfitta a tavolino, un punto di penalizzazione e relativa sanzione economica.
La giornata numero sette del Girone H ha visto anche un’altra gara decisa a tavolino e per il medesimo motivo: la ReggioMediterranea vince senza giocare contro l’Aurora, la quale giunge alla terza rinuncia del suo campionato; una quarta costerebbe l’esclusione dal torneo. Nelle altre partite è arrivata la terza vittoria di fila del Gallico Catona, 2-1 in casa dell’Audax Ravagnese, e il successo per 4-3 della Villese sul Borgo Grecanico. Ha riposato la Polisportiva Melitese, terza in classifica, che mercoledì sarà ospite del Bocale.
Questa la classifica dopo sette giornate: ReggioMediterranea 18, Bocale 16, Polisportiva Melitese 12, Gallico Catona e Villese 9, Borgo Grecanico 7, Audax Ravagnese 6, Archi 2 (un punto di penalizzazione), Aurora -3 (tre punti di penalizzazione). Bocale e Villese hanno una partita in più e riposeranno negli ultimi due turni del girone di andata.