Nino Cogliandro porta il Bocale nelle stanze segrete della Serie A!
Il Bocale ADMO seduto al tavolo delle big del calcio italiano, nel rush finale del mercato. No, non si tratta di voli pindarici su un futuro da sogno per il club biancorosso, una piccola realtà a fronteggiare i colossi delle grandi città italiane (per certi versi in stile Chievo).
Si tratta invece di una consuetudine che avviene ogni anno, nel corso del calciomercato, soprattutto nei giorni conclusivi delle due sessioni, estiva e invernale. Il Bocale c’è sempre tra i corridoi nei quali si incrociano presidenti, procuratori e calciatori dagli ingaggi milionari. Il Bocale c’è, ben rappresentato da Nino Cogliandro, un Direttore Sportivo come pochi, apprezzato e stimato anche dai colleghi della massima serie.
Nino Cogliandro, da componente dell’A.Di.Se, l’Associazione Italiana Direttori Sportivi, non può certo mancare nei momenti più delicati della stagione del calcio italiano, quando proprio i Direttori Sportivi sono chiamati a fare le loro magie. E il DS biancorosso è lì presente, sempre nel vivo delle trattative e dei colpi di scena.
Sognare di essere un giorno tra quei corridoi a contrattare per rafforzare un Bocale pronto per il suo debutto tra i professionisti, non costa nulla. Nel frattempo il nostro Nino Cogliandro è già lì, a braccetto con personaggi illustri e vecchie conoscenze del calcio reggino quali Gabriele Martino e Gianluca Savoldi, per cominciare a tracciare un percorso che possa portare lontano in futuro da sogno…