Under 17 Elite, a Lamezia ottava vittoria di fila del Bocale
Marcia straordinaria per la Under 17 del Bocale ADMO nel campionato Elite: in casa dell’Academy Lamezia domenica mattina la formazione biancorossa ha ottenuto l’ottava vittoria consecutiva, la settima in altrettante giornate del girone di ritorno. Partita senza storia contro l’Academy con il Bocale vittorioso per 3-0, riuscito così a proseguire l’inseguimento nei confronti del Forza Ragazzi Schiavonea che non sbaglia un colpo, avversario di scena al “Campoli-Pellicanò” nel prossimo turno per una partita che, con un successo biancorosso, riaprirebbe la corsa al primo posto nel rush finale della stagione.
A Lamezia il vantaggio del Bocale è stato realizzato da Antonio Polimeni, che lanciato da Neri, batte il portiere con un perfetto pallonetto; il raddoppio porta la firma di Pietro Lo Faro, il quale non lascia scampo al portiere locale calciando una staffilata mancina da fuori area. La terza rete fa scorrere i titoli di coda sul match, l’autore è Alessio Neri che riesce a trovare la via del gol con un perfetto colpo di testa.
Guanto di sfida ufficialmente lanciato nei confronti della capolista, che seppur lontana può ancora essere messa in apprensione in questa delicata ed emozionante fase conclusiva della stagione.
La formazione andata in campo a Lamezia:
1 Imbalzano, 2 Neri, 3 Favasuli, 4 Ferraro, 5 Festa, 6 Araniti, 7 Falcone, 8 Vono, 9 Lo Faro, 10 Polimeni, 11 Ambesi.
A disposizione: 12 Luvarà, 13 De Simone, 14 Cuzzola, 15 P. Battaglia, 16 Calabrò, 17 Scaramozzino, 18 Praticò, 19 Cristiano, 20 F. Battaglia.
Subentrati: Calabrò (per Ambesi), Cuzzola (per Falcone), Scaramozzino (per Lo Faro), Praticò (per Polimeni), Cristiano (per Neri).
Marcatori: pt. Polimeni, Lo Faro; st. Neri.