Apre questa sera la nuova Shakerateria Fragomeni!
Un fremito di novità scuote la città di Reggio Calabria, che nella serata di sabato 18 maggio 2019 assisterà all’inaugurazione del nuovo punto vendita della famiglia Fragomeni, la quale si allarga raggiungendo il centro reggino.
Avrà infatti sede in via Vitrioli, nella discesa della centralissima piazza Camagna, la nuova Shakerateria&Briocheria Fragomeni, pronta per deliziare i palati della gente e mandare in estasi le papille gustative di ciascuno. A gestire il nuovo punto vendita, scaturito da una sua felice intuizione, sarà il giovane Francesco Fragomeni, classe 1998, figlio di Antonello, nonché ex calciatore del Bocale nelle passate stagioni e fratello maggiore di Emilio, punto di forza della Under 19 biancorossa che ha sfiorato il titolo di campione regionale meno di due settimane fa.
Con Francesco abbiamo parlato di questa nuova avventura che sta per cominciare: “Ho deciso di aprire questa attività per poter costruire qualcosa nella mia città che purtroppo non offre molto, spesso costringendo i giovani ad andare fuori. Ho voluto fortemente puntare a rimanere qui per creare qualcosa che potesse dare una piccola mano alla nostra terra; quello che voglio portare è anche un messaggio nei confronti dei tanti giovani che spesso scelgono di cambiare città o addirittura nazione, senza neppure provare ad affrontare la realtà lavorativa reggina. Di sicuro a Reggio la situazione non è delle migliori, ma con impegno e forza di volontà si può riuscire a costruire un futuro per se stessi rimanendo sul territorio. I margini ci sono e voglio dimostrarlo con questa nuova avventura che mi accingo ad iniziare”.
Una nuova avventura che sta per partire per Francesco, ma soprattutto un’idea che egli stesso ha partorito: “Prima di tutto ho il desiderio di tramandare e portare avanti quanto di buono ha fatto mio padre negli ultimi trent’anni, facendosi conoscere ed apprezzare per professionalità e qualità. Questo progetto vedrà la nascita della prima Shakerateria&Briocheria al mondo; lo shakerato sarà il fulcro, le brioche saranno sfornate ventiquattro ore su ventiquattro, ed offriremo alla clientela una vastissima gamma di prodotti per tutti i gusti”.
Da padre in figlio, una tradizione che va avanti rimanendo al passo con i tempi e mantenendo sempre elevato il livello della qualità. Non resta che attendere le ore 20 di oggi, sabato 18 maggio 2019, per toccare con mano (e con la bocca) le gustose novità della Shakerateria&Briocheria Fragomeni, via Vitrioli, discesa piazza Camagna.