Bocale di scena a San Luca per gli ottavi di Coppa Italia
Superata la fase a gironi grazie ai successi ottenuti contro San Giorgio e Ludos Ravagnese, per il Bocale ADMO iniziano le sfide a eliminazione diretta in Coppa Italia Dilettanti. Per un gioco del destino, il cammino biancorosso ripartirà proprio dallo stadio dove si era interrotto nella scorsa stagione: il “Corrado Alvaro” di San Luca.
Mister Laface per questa sfida dovrà ancora fare a meno di Brancati e Secondi ed in vista della trasferta di domenica a Locri per la terza giornata di Eccellenza, sembra orientato verso il turnover. Di fronte ci sarà la formazione aspromontana, matricola ambiziosa e con un organico esperto e di alto livello, allenata da mister Figliomeni. Un ex per parte in questo match: a difendere i pali del San Luca c’è Carmine Caputo, in biancorosso lo scorso anno, mentre nel Bocale c’è Santiago Achaval, due anni fa protagonista in Promozione con i giallorossi, andando a segno 15 volte in 20 partite.
Sono venti i calciatori convocati per questo match, di seguito l’elenco completo (in corsivo gli under):
Portieri: Luvarà, Stillitano.
Difensori: Favasuli, Megale, Mochi, Neri, Nucera, Pepe, Wojcik.
Centrocampisti: Candido, Falcone, Guerrisi, Keita, Vono.
Attaccanti: Achaval, Gatto, Lori, Puccinelli, Scaramozzino, Serrago.
Coppa Italia Dilettanti – Ottavi di finale, andata – San Luca-Bocale ADMO – mercoledì 18 settembre 2019 – ore 15:30 – Stadio “Corrado Alvaro” di San Luca