Under 17 Elite, Bocale beffato al fotofinish dalla Morrone
Sfugge ancora la prima vittoria casalinga per il Bocale ADMO che nella quarta giornata del campionato Under 17 Elite cade in casa contro la Morrone, nella sfida al vertice della classifica.
Le due squadre, giunte all’appuntamento appaiate al comando con 7 punti (insieme alle due formazioni di Lamezia) hanno dato vita ad un incontro acceso ed equilibrato, dimostrando le loro qualità. A passare in vantaggio dopo pochi minuti è proprio il Bocale con Andrea Muzzupappa. Il pareggio ospite è quasi immediato, ad andare in gol è Cerchiaro che ribadisce in rete un pallone respinto dalla traversa sul tiro di un compagno. Pochi giri di lancette e Salerno porta avanti gli ospiti ribaltando il punteggio. Parità ristabilita a stretto giro dal terzo gol in campionato di Giovanni Campolo.
Nella ripresa la gara resta viva e in bilico, le sostituzioni si susseguono da entrambe le parti ma lo stallo sembra destinato a rimanere tale. Invece, proprio sull’ultima palla giocabile del recupero, la Morrone batte un corner, Filice stacca e insacca la rete del definitivo 3-2.
Primo stop in campionato per i biancorossi, ancora senza vittorie in casa ma capaci di ottenere finora un doppio successo in trasferta. Domenica prossima si va a Lamezia contro l’Academy, anch’essa sconfitta in questo turno.
UNDER 17 ELITE – 4^ giornata
Bocale ADMO-Morrone 2-3
Calcio Lamezia-Segato 2-0
Forza Ragazzi Schiavonea-Pro Cosenza 0-3
Juventus Club-Sporting Club Corigliano 7-0
Locri-Academy Lamezia 3-2
Virtus Academy-Taverna 5-1
Classifica
10 Calcio Lamezia, Morrone
7 Academy Lamezia, Bocale ADMO, Locri
6 Juventus Club
5 Pro Cosenza
4 Segato, Taverna
3 F. R. Schiavonea, Virtus Academy
0 S. C. Corigliano