Under 19, il Bocale cala il poker anche ad Archi
Marcia fin qui perfetta e senza ostacoli per il Bocale ADMO capolista del Girone H del campionato Under 19; anche al Comunale di Archi i biancorossi fanno bottino pieno, imponendosi con lo stesso risultato di una settimana fa contro il San Giorgio, 4-1, anche se con uno sviluppo diametralmente opposto.
Come nel match precedente, il vantaggio arriva presto, dopo appena tre minuti, a segno Giuseppe Vono. A differenza della sfida con il San Giorgio però, il Bocale continua ad attaccare e lo fa con lucidità, sfiorando il raddoppio più volte. Sfortunato Alessio Neri, il quale colpisce per due volte i legni della porta biancoazzurra a distanza di circa un quarto d’ora l’uno dall’altro: prima il palo, poi la traversa. Il raddoppio arriva comunque al 25′ con Giovanni Campolo che si procura un rigore e lo trasforma.
In avvio di ripresa arriva il tris firmato da Tommaso Ferraro, poi ancora il poker arriva con Francesco Scaramozzino; nel finale l’Archi trova il gol dell’orgoglio, che non rimette in discussione un match che il Bocale ha saputo indirizzare subito, centrando la quinta affermazione in altrettante partite.
UNDER 19 – GIRONE H – 5^ giornata
Archi-Bocale ADMO 1-4
Ludos Ravagnese-Borgo Grecanico Melitese 1-2
San Giorgio-Reggiomediterranea 0-3
Villese-Gallico Catona 1-4
Riposa: Bagnarese
Classifica
15 Bocale ADMO*
12 Reggiomediterranea*
9 Gallico Catona
7 Archi, Bagnarese
6 Borgo G.M.
3 Villese*
0 Ludos Ravagnese*, San Giorgio
*una partita in più