Under 17, il Bocale spezza l’incantesimo: Schiavonea battuto al “Pellicanò”
Ha dovuto attendere la quinta gara casalinga per poter festeggiare un successo con i propri tifosi il Bocale ADMO, nel torneo Under 17 Elite. Dopo le beffe delle precedenti quattro partite, con tre pareggi e una sconfitta, contro il Forza Ragazzi Schiavonea è arrivata una netta affermazione, una prova di forza e di carattere che i ragazzi di Lauteri e Bevacqua hanno impreziosito con un secco 3-0.
Partita messa in discesa già nel primo quarto d’ora dalla rete, ormai consueta, del nuovo talento biancorosso, Giovanni Campolo, sedici anni compiuti ad ottobre e già con i riflettori puntati addosso. Suo il gol del vantaggio del Bocale contro i vice-campioni in carica (nonché vincitori due anni fa, nella prima edizione del torneo). Prima dell’intervallo c’è il tempo per il raddoppio firmato da Simone Letizia, al suo terzo gol nelle ultime quattro partite, con una magistrale punizione. In avvio di ripresa Giovanni Campolo colpisce nuovamente, firmando la seconda doppietta consecutiva e raggiungendo quota 7 in classifica marcatori, che diventano 11 reti stagionali sommando le quattro siglate con la Under 19. La partita scorre via in scioltezza e al triplice fischio il Bocale può gioire per i tre punti.
In tema di Under 19, non si è disputata lo scorso giovedì la gara di recupero della 6^ giornata rinviata per maltempo tra Bocale e Bagnarese, a causa dell’assenza della compagine tirrenica che appena due giorni prima aveva battuto per 2-1 a domicilio il Gallico Catona. I biancorossi ottengono così la vittoria a tavolino e si preparano a chiudere il girone di andata ospitando questo pomeriggio, alle 14:45, proprio il Gallico Catona.
Tornando alla Under 17, questa la formazione biancorossa scesa in campo contro il Forza Ragazzi Schiavonea: 1 A. Campolo, 2 Cento, 3 Pollio, 4 Battaglia, 5 Benedetto, 6 L. Marcianò, 7 Letizia, 8 Vadalà, 9 Muzzupappa, 10 G. Campolo, 11 Cristiano. A disposizione: 12 Zindato, 13 Melchionna, 14 Imbalzano, 15 Cantarella, 16 Coppola, 17 Azzarà, 18 F. Marcianò, 19 Scopelliti, 20 Siclari.
Marcatori: pt. Campolo, Letizia; st. Campolo.