Ottimo pari per l’Under 17 a Cosenza, riposo per l’Under 19
Un pareggio prezioso e pesante in trasferta contro una diretta concorrente che vive uno stato di forma importante: il Bocale ADMO nel campionato Under 17 Elite ottiene uno 0-0 in casa della Morrone che dà seguito al successo del turno precedente sul Corigliano e riscatta il tracollo, sempre in terra cosentina, di due settimane prima.
La Morrone era reduce dalla vittoria per 4-0 in casa del Locri capolista e aveva tutte le intenzioni di continuare su questa strada; i ragazzi di Lauteri e Bevacqua hanno risposto al meglio, disputando un match di carattere che ha consentito loro di tornare a casa con un buon pari, risultato che vale ancora il quarto posto, in compagnia dello Juventus Club in grande ascesa. Rallenta invece la Morrone, che al pari del Calcio Lamezia ottiene solo un punto perdendo nuovamente terreno dal Locri: la capolista, tornata al successo a Lamezia contro l’Academy (prossima avversaria biancorossa al “Pellicanò”), si riporta a +3 sulla coppia al secondo posto.
Nel campionato Under 19 il Bocale ha invece effettuato il suo turno di riposo, mantenendo saldamente la vetta della classifica nonostante la netta affermazione della Reggiomediterranea, 9-0 sulla Bagnarese. Martedì 11 febbraio il campionato osserverà un turno di stop, si tornerà in campo il 18 con la penultima giornata: al “Pellicanò” sfida decisiva contro la Reggiomed, la quale riposerà nell’ultima giornata. A conti fatti, al Bocale basterà ottenere un punto nelle ultime due partite per vincere il girone, dunque anche un pareggio nello scontro diretto sarà sufficiente per volare direttamente agli ottavi di finale. Il cammino biancorosso si completerà il 25 in casa del Gallico Catona.